Le eccellenze del Molise in vetrina, operatori turistici da tutto il mondo.
Il prossimo 7 settembre si darà il via alla manifestazione culturale "Molise Experience 2012", organizzata dalla Confcommercio, in collaborazione con Petrecca Global Service srl e Molise Discovery.
La Camera di Commercio di Isernia patrocinerà l’evento attraverso la sua partecipazione nella serata finale che si terrà il 9 settembre.
Saranno presenti 12 tour operator provenienti da tutto il mondo: Europa, Asia ed America, che avranno la possibilità di ammirare le bellezze naturalistiche, archeologiche, culturali ed artigianali della provincia pentra, degustando anche i nostri prodotti enogastronomici, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
Obiettivo della manifestazione – afferma Brasiello - è quello di fare marketing territoriale per esaltare le eccellenze della Regione Molise e creare una rete di relazioni fra le nostre eccellenze locali e tour operator nazionali ed internazionali, al fine di attivare un turismo di qualità e renderlo maggiormente competitivo.
L’internazionalizzazione delle nostre imprese attraverso il turismo diventa fondamentale per tentare di superare il momento di difficoltà in cui versa la nostra Regione.
Luogo di incontro è il centro storico di Isernia – continua Brasiello – da sempre protagonista di tante manifestazioni e cuore pulsante della città, che anche questa volta, con le bellezze e i vicoli d’un tempo, farà da cornice all’intera manifestazione per la degustazione di prodotti tipici che accompagnerà gli ospiti in questo meraviglioso viaggio di tradizione e cultura.
La Camera di Commercio di Isernia patrocinerà l’evento attraverso la sua partecipazione nella serata finale che si terrà il 9 settembre.
Saranno presenti 12 tour operator provenienti da tutto il mondo: Europa, Asia ed America, che avranno la possibilità di ammirare le bellezze naturalistiche, archeologiche, culturali ed artigianali della provincia pentra, degustando anche i nostri prodotti enogastronomici, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
Obiettivo della manifestazione – afferma Brasiello - è quello di fare marketing territoriale per esaltare le eccellenze della Regione Molise e creare una rete di relazioni fra le nostre eccellenze locali e tour operator nazionali ed internazionali, al fine di attivare un turismo di qualità e renderlo maggiormente competitivo.
L’internazionalizzazione delle nostre imprese attraverso il turismo diventa fondamentale per tentare di superare il momento di difficoltà in cui versa la nostra Regione.
Luogo di incontro è il centro storico di Isernia – continua Brasiello – da sempre protagonista di tante manifestazioni e cuore pulsante della città, che anche questa volta, con le bellezze e i vicoli d’un tempo, farà da cornice all’intera manifestazione per la degustazione di prodotti tipici che accompagnerà gli ospiti in questo meraviglioso viaggio di tradizione e cultura.
Nessun commento:
Posta un commento