sabato 11 agosto 2012

Esodo: Anas, al via partenze Ferragosto. Week-end da bollino rosso

Prendono il via le partenze di Ferragosto. Nel terzo week-end dell'esodo estivo 2012 si prevede un aumento dei flussi di traffico su tutta la rete stradale e autostradale dell'Anas, con le maggiori concentrazioni nel pomeriggio di oggi, e nelle giornate di sabato e domenica quando il bollino sarà rosso. 








La circolazione sarà favorita anche in questo fine settimana dalla rimozione dei cantieri di lavoro e dal blocco della circolazione dei mezzi pesanti dalle ore 14:00 alle 23:00 di oggi. Sabato 11 agosto, dalle ore 7:00 alle 23:00, e domenica 12 agosto, dalle ore 7:00 alle 24:00. Week-end da bollino rosso anche sulla nuova autostrada A3 Salerno Reggio Calabria dove al momento il traffico è regolare in entrambe le direzioni. Come nelle scorse settimane si prevedono gli spostamenti di lunga percorrenza in direzione del Cilento, della costa calabra e lucana e della Sicilia.

La circolazione sarà favorita dagli oltre 272 km di nuova autostrada, di cui ben 124 km consecutivi da Salerno e Lagonegro. E' sempre attivo, 24 ore su 24, attivo il piano di intervento e di gestione da parte di Anas con la presenza di 330 addetti e 85 mezzi operativi per prevenire qualsiasi disagio al traffico e sono attivi 40 pannelli a messaggio variabile e 3 info point per le informazioni in tempo reale agli utenti in viaggio.





daAsca.it

Nessun commento: