martedì 10 luglio 2012

Per 2 anni il Pescara calcio sceglie Santa Croce

Camillo Colella: "Per il main sponsor manca solo la firma".








Manca solo la firma per l’ufficialità. Questione di ore e “Acqua Santa Croce” sarà il nuovo main sponsor del Pescara Calcio.

Dopo quello interlocutorio della scorsa settimana, ieri pomeriggio si è tenuto un nuovo incontro, protrattosi sino a tarda serata, tra i presidenti della società di imbottigliamento dell’acqua di Canistro, Camillo Colella, e della società calcistica abruzzese che quest’anno militerà nel Campionato di Serie A, Daniele Sebastiani.

L’accordo può dirsi praticamente chiuso e a giorni il nuovo main sponsor del Pescara – l’intesa per il momento prevede una sponsorizzazione biennale - sarà presentato alla stampa.

Soddisfatto per l’esito della trattativa il presidente di “Acqua Santa Croce”, Camillo Colella: “Gettiamo le basi per una sinergia tutta abruzzese che duri nel tempo con l’obiettivo di una crescita comune. Speriamo che il Pescara Calcio tagli grandi traguardi a livello nazionale ed internazionale e plaudiamo alla società del patron Sebastiani che sta allestendo una rosa competitiva al fine di disputare una stagione alla grande.

Ringraziamo tutta la dirigenza della Delfino Pescara – aggiunge Camillo Colella – per aver accettato una sfida e con lungimiranza aver voluto creare una sinergia con una realtà industriale radicata sul territorio abruzzese anche rinunciando a proposte più allettanti provenienti da fuori regione.

Allo stesso tempo confidiamo che il mondo delle Istituzioni, ai vari livelli, ci sia vicino perché, in una situazione di grave congiuntura economico-finanziaria, è il momento di unire le forze per trainare fuori dalla crisi il tessuto imprenditoriale di questa realtà.

Di pari passo Acqua Santa Croce – conclude Camillo Colella – ha intrapreso la via del rilancio col fine di conquistare nuove fette di mercato e portare il nostro marchio anche a livello europeo. Abbiamo la forza giusta e le competenze necessarie per rientrare tra le prime acque d’Italia e possiamo contare su un prodotto di qualità che da anni è leader in Abruzzo ed apprezzato e ben radicato in tutto il centro-sud Italia”.

Nessun commento: