domenica 22 luglio 2012

Lunedì manifestazione in difesa della provincia di Isernia

Il territorio, in sintesi, non godrà più di risorse adeguate a sostenere neanche i servizi primari, come ad esempio la manutenzione della rete viaria locale.











Per Cicchino, la battaglia è di tutti, di ogni singolo cittadino, non solo residente in questa Provincia, ma di tutta la Regione. Il presidente della Provincia di Isernia Luigi Mazzuto: “Invito i giornalisti e la stampa ad aderire al Comitato, perché la campagna di difesa del territorio passa attraverso un’informazione capillare su quanto sta accadendo. Stiamo andando incontro ad una perdita definitiva del valore politico, economico e civile della nostra Provincia, un pezzo di storia verrà in un attimo cancellato. Questo nonostante gli sforzi fin qui compiuti da parte della nostra Amministrazione provinciale che ha contratto al minimo la spesa corrente, senza aumentare le aliquote per non gravare sui cittadini. 

Invito tutti a partecipare alla manifestazione di lunedì prossimo e ad aderire al Comitato per le future iniziative”. L’appello arriva anche dal presidente Emilio Izzo che chiama a rapporto: “cittadini, rappresentanti istituzionali, sindacati, forze dell’ordine e associazioni”.E ricorda: “Lunedì prossimo in piazza chiunque potrà aderire al Comitato e potrà partecipare attivamente, con un proprio intervento alla manifestazione”.

Nessun commento: