sabato 14 luglio 2012

Festa del Grano a Jelsi

Il Comitato Festa del Grano 2012, oggi 14 Luglio alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del comune di Jelsi è lieto di presentare a tutta la cittadinanza, le autorità politiche, i media e gli sponsor la programmazione ufficiale degli eventi che anche questo anno renderanno omaggio a S.Anna.





Fede, Tradizione, Arte Popolare, Cultura e Spettacoli faranno da cornice al ricco calendario di eventi.

Tra gli eventi più attesi dalla platea molisana ci sarà la Sfilata dei Carri alle 11 del 26 luglio preceduta dalla solenne Santa Messa; in serata il concerto della voce storica dei Nomadi, Danilo Sacco.

Da annotare in agenda anche gli eventi ludico-musicale che creeranno l’attesa nello scoprire la belezza delle traglie e che anticipano i festeggiamenti: sabato 21 luglio 12°MotoRaduno del Grano con moto giro in notturna, mercoledi 25 luglio concerto dei Riserva Moac, venerdi 27 luglio Premio Internazionale “La Tragalia”, sabato 28 Luglio Premiazione dei Carri ed estrazione della Lotteria preceduti dal concerto in piazza de “Le Cantine Riunite”.

Tante le inziative già attive come la Scuola del Carro, Scuola di Trecce, Nuvole Di Grano, campus estivi per tramandare alle nuove generazioni le tradizioni della Festa del Grano in onore di S.Anna.

Per aggiornamenti in tempo reale e tutte le news vai sulla FanPage Faceboook: FestadelGranoJelsi.

Nessun commento: