mercoledì 13 giugno 2012

Pietracatella, festa di Sant’Antonio

Questa sera (mercoledì 13), per le festività in onore di Sant’Antonio, a Pietracatella, nella Piazza Principale, si esibiranno gli Anima Popolare, band isernina che, come il nome stesso annuncia, portano avanti la cultura della musica popolare, come l’anima della terra dalla quale provengono: il Molise.








Il loro tour 2012 nasce all’insegna della pubblicazione del loro nuovo prodotto discografico “Balalta del rè” distribuito in tutti i negozi d’Italia e nei negozi on-line. Uno spettacolo unico e coinvolgente, grazie alla forte vena cantautorale, alle contaminazioni rock, indie, folk e world oltre alla presenza scenica teatrale di grande impatto del cantante frontman del gruppo.

Uno spettacolo che nel corso delle due ore accompagnerà lo spettatore in un viaggio di ballate e suoni coinvolgenti e trascinanti.

Dal 2007 hanno vinto diversi premi aprendo live di Teresa De Sio e Nidi D’Arac; sono stati ospiti di  Red Ronnie nel suo “Roxy Bar” oltre ad aver suonato al Teatro Ariston e al Teatro del Casinò di Sanremo conquistandosi un posto nella Compilation Ufficiale di SanremoLab con il singolo “Occhi Dispersi e persi”.

Tutto questo e molto di più è Anima Popolare.

Appuntamento alle ore 21.30 a Pietracatella per ballare sulle note del la “Ballata del rè”.

Nessun commento: