martedì 5 giugno 2012

Assistenza fiscale, il nuovo servizio attivato da Confcommercio Campobasso

Per tutti gli associati. Grazie al coinvolgimento di un team di professionisti coordinati dal Dott. Benevento.







La Confcommercio Campobasso attiva un nuovo, importante  servizio a favore degli associati. Due volte alla settimana, il mercoledì e il giovedì (dalle 15 e 30 alle 17 e 30), sarà possibile - previo appuntamento - ricevere assistenza fiscale grazie all’impegno di un team di professionisti tributari, coordinati dal Dott. Luigi Benevento, già funzionario dell’Agenzia delle Entrate (Direzione regionale del Molise - Ufficio accertamento), abilitato all’assistenza del contribuente presso le commissioni tributarie.

Si tratta di una novità assoluta, non solo per il Molise ma per tutta Italia. Non solo un servizio completamente gratuito e garantito presso la sede di Contrada Colle delle Api a Campobasso, ma anche assistenza ad ispezioni, accertamenti e autotutela dell’imprenditore in base allo “Statuto del contribuente”.

In un momento delicato come questo, la Confcommercio, attraverso un notevole sforzo organizzativo, ha deciso di aiutare concretamente (e con professionalità altamente qualificate) gli operatori del settore.

Per maggiori informazioni: campobasso@confcommercio.it   Tel 0874 - 6891

Nessun commento: