mercoledì 16 maggio 2012

"Non cercatemi, non mi troverete",ultime parole di Antonio Petrarca

Con quelle parole Antonio Petrarca ha deciso di congedarsi dal suo mondo: i familiari sono molto preoccupati per la mancanza di notizie sul loro caro.









Numerosi i mezzi utilizzati per tentare di trovare al più presto possibile Antonio Petrarca, 45enne di Fornelli, scomparso da qualche giorno. Sono in fase di perlustrazione tutte le aree limitrofe alla cittadina nei pressi di Isernia e, vista la passione per la pesca di Antonio, anche tutte le zone fluviali. Non lascia intendere nulla di positivo l'ultimo messaggio lasciato in un biglietto da parte del 45enne di Fornelli: "Non cercatemi tanto non mi troverete". Le indagini proseguono all'oscuro della sorte di Antonio di cui, per ora, si sono perse le tracce.

Si è riunito ieri, presieduto dal Prefetto di Isernia, Dott. Filippo Piritore, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presenti il Questore ed i Comandanti Provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, al fine di coordinare, tra l'altro, le attività di ricerca del sig. Antonio Petrarca, scomparso dalla sua abitazione in Fornelli, presumibilmente dal giorno 9 maggio scorso. Alla ricerca del sig. Petrarca, alla quale hanno preso parte anche i Vigili del Fuoco con il Nucleo Cinofilo Regionale e numerosi volontari, parteciperanno anche i sommozzatori del Nucleo Soccorso Nautico dell'Agenzia Regionale della Protezione Civile.

Nessun commento: