venerdì 11 maggio 2012

Ciocca accusa Molise Acque di gravi sperperi


In una nota stampa Salvatore Ciocca si chiede se il pranzo di fine anno dei dipendenti della Molise Acque sia stato pagato con i fondi pubblici. Se così fosse sarebbe davvero gravissimo.









Ho presentato ieri, alla Molise Acque, una formale richiesta di informazioni e di acquisizione della relativa documentazione in merito alle segnalazioni che ho ricevuto e attinenti questo momento conviviale che avrebbe visto riunita, intorno allo stesso desco, la maggior parte dei dipendenti dell’azienda speciale di emanazione regionale.

Nulla questio sulle ragioni, tutte comprensibili, di momenti di aggregazione e di distrazione che, come in questo caso, hanno coinvolto la maggior parte dei  dipendenti di una stessa struttura.
Mi pongo invece il problema se questi pranzi vengono pagati utilizzando i fondi regionali stanziati per la Molise Acque!!!

 Una cifra abbastanza consistente quella  che sarebbe stata utilizzata per il pranzo di fine anno: proprio per dissipare ogni dubbio, soprattutto in virtù del momento economico attraversato dal paese ho chiesto ufficialmente ogni atto o informazione utile perché sia chiarito ogni aspetto legato a questa ennesima vicenda che trasuda (ove fosse confermata, sia chiaro) vergogna.
Atti che al momento, adducendo la responsabilità all’assenza dei funzionari preposti, non mi viene consentito di consultare.

Salvatore Ciocca
Federazione della Sinistra

Nessun commento: