mercoledì 18 aprile 2012

Tre molisani arrestati per spaccio

Un blitz antidroga condotto dagli agenti della Questura campobassana ha ridotto in manette Antonio D'Agata, 50enne di Campodipietra, Mimmo Costantino, 53enne di Campodipietra, e Roberto De Rosa, 44enne residente a Campobasso.




CAMPOBASSO - L'indagine è durata qualche mese e alla fine ha portato gli agenti della Questura di Campobasso ad arrestare tre uomini coinvolti in una fitta rete di spaccio nel capoluogo di regione.
Così si è espresso Giuseppe Annicchiarico, capo della Squadra Mobile:"L'operazione arriva a conclusione di un'indagine che ha permesso di contenere il fenomeno dello spaccio di droga in città e che ci ha permesso di spezzare una fitta rete di spaccio".

Gli agenti avevano studiato bene le loro mosse e hanno pianificato nei dettagli l'arresto. Dopo aver capito che i tre viaggiavano con due auto, una per il trasporto di droga e l'altra come vedetta per le pattuglie sulla strada, hanno sistemato gli agenti sulla Bifernina in modo da sorprendere entrambe le vetture. La particolarità di questa storia sta nel fatto che i tre spacciatori si rifornivano in Abruzzo e non in Campania o Puglia. E infatti, nell'ultimo viaggio per Vasto, i tre sono stati arrestati grazie a questa tattica. 
I tre sono ora dietro le sbarre su disposizione del Pubblico Ministero Maria Carmela Andricciola.

Nessun commento: