giovedì 9 ottobre 2014

L'onorevole molisana del Pd Laura Venittelli esprime una nota di plauso e soddisfazione per la nomina dell'esponente democratico Paolo De Castro



L'onorevole molisana del Pd Laura Venittelli esprime una nota di plauso e soddisfazione per la nomina dell'esponente democratico Paolo De Castro, già ministro delle Politiche agricole, quale relatore permanente Comagri all'Europarlamento. Un incarico ricevuto nell'ambito dell'organizzazione dell'Expo2015 di Milano, incentrato proprio su agricoltura e ambiente.


"L'occasione irrinunciabile della manifestazione che terrà banco per sei mesi nel prossimo anno dovrà farci operare al meglio per riproporre alla ribalta il Paese come merita – sottolinea l’onorevole Venittelli – e ora che abbiamo l’amico autorevole Paolo De Castro, che si è saputo ben spendere nelle istituzioni comunitarie a sostegno del settore primario italiano, conforta le aspettative di chi vede nell’evento milanese un volano di sviluppo per il territorio e le sue mille sfaccettature, compreso il nostro Molise. In bocca al lupo all’onorevole De Castro, da cui ci aspettiamo un impulso qualificante per la riuscita dell’evento espositivo universale”. La parlamentare molisana, componente della Commissione Agricoltura alla Camera dei deputati, sin d'ora mette a disposizione le sue funzioni istituzionali per contribuire e coadiuvare l'attività propedeutica all'Expo2015.

Nessun commento: