venerdì 25 luglio 2014

Riccia, il Comune organizza 'Strade in festa' fino alle 23. Musica, giochi, mostre, animazione e commercio



Una festa. Per i bambini, per le famiglie, per i riccesi, per i molisani. Non solo festa: anche ritorno economico per la cittadina, perché l’evento andrà a alimentare il commercio favorendo le vendite dei negozi. Oggi venerdì 25 luglio, dalle ore 17, a Riccia, da via Marconi a via Garibaldi fino al I° tratto di via Roma, ci sarà “Strade in festa”, organizzata dall’amministrazione comunale. Durerà fino alle 23. 


 Un mix di animazione, gastronomia, musica live, e ancora mostre e economia. Inoltre, la dimostrazione della ‘Ruzzola del formaggio’, a cura della A.S.D. ‘Ruzzola del formaggio’ di Pontelandolfo (Bn). Un evento, quindi, che esalterà lo sviluppo dell’economia, e lo spirito di comunità che è l’identikit di Riccia.

Ci sarà spazio per l’isola pedonale. I negozi saranno aperti per l’intera durata della manifestazione, con sconti e promozioni. L’amministrazione comunale di Riccia continua la sua ampia rassegna estiva di eventi con una festa che mette in vetrina lo spettacolo dello stare insieme, della collettività, della condivisione di spazi aperti.

Ripropone i giochi di una volta, e allo stesso tempo offre la possibilità ai commercianti di aumentare il volume di vendita dei propri prodotti in questo periodo di crisi. Venerdì, dalle 17 fino alle 23, le strade di Riccia saranno in festa.


Nessun commento: