domenica 4 maggio 2014

Pd, mercoledì meeting del centro-sinistra. Ospite Bonaccini. L'invito di Fanelli: "Partecipiamo!"

“Il 7 maggio organizziamo un dibattito vivo, di contenuti, su temi seri e soluzioni dei problemi per il Molise e per i nostri territori: quello che da sempre è l’anima del Pd e della nostra coalizione! Lancio l’appello a partecipare a tutto il centro-sinistra”.








Micaela Fanelli, segretario regionale del Partito Democratico e delegata ANCI alle Politiche comunitarie e Piani di sviluppo, lancia l’incontro di mercoledì 7 maggio, alle ore 18.30, a Campobasso presso il Centrum Palace (via Giambattista Vico, n.2): una convention con gli uomini e le donne del centro-sinistra candidati nei 61 comuni del Molise alle prossime elezioni del 25 maggio.

Sarà ospite l’on. Stefano Bonaccini, segretario Pd dell’Emilia Romagna e Responsabile Nazionale Enti Locali. Il Partito Democratico organizza, quindi, per mercoledì La forza del cambiamento’ – Costruiamo insieme il Molise del 2020: nel corso del meeting ci si confronterà su temi politici, sulle prossime Amministrative e Europee, e sui programmi e il Molise del futuro. 

Alle 17.30, è anche convocata l’Assemblea regionale del Pd, Direzione e Segreteria, dove di discuterà di Europee, Amministrative e tesseramento.  “Rivolgo l’invito a partecipare al meeting – evidenzia il segretario Fanelli - a tutti i candidati sindaci del centro-sinistra alle prossime Amministrative, ai candidati delle liste, ai simpatizzanti, agli amministratori, sindaci e consiglieri di centro-sinistra, ai partiti e movimenti civici della nostra coalizione. L’invito a partecipare attivamente lo estendo a tutti coloro che si collocano nei programmi e nelle idee dello stesso centro-sinistra, e in particolare nel Partito Democratico.

 Ci aspettano grandi sfide e cambiamenti. Tutti noi siamo chiamati a dare il nostro contributo di impegno, di passione, di idee. Per questo  - conclude Fanelli - diamo vita a un incontro di riflessioni e approfondimenti, seri e concreti, per dare un futuro alle nostre città e ai nostri Comuni!”.

Nessun commento: