martedì 25 marzo 2014

Viaggio di lavoro al Vinitaly e al Sol di Verona: Iscrizioni entro il 31 marzo 2014

Nei giorni 5-6-7 aprile 2014, la Camera di Commercio di Campobasso organizza un viaggio di lavoro al Vinitaly e Sol di Verona - Salone Internazionale del vino e  dell’olio: un’occasione imperdibile per trovare soluzioni innovative nel rispetto della più storica e consolidata tradizione enologica e olearia.








Viticoltori, olivicoltori, produttori di vino ed olio, agenti di commercio, ristoratori e buyers sia nazionali che esteri, si daranno appuntamento per queste giornate caratterizzate da meeting, degustazioni guidate e convegni, workshop, rassegne, eventi. Possono partecipare all’iniziativa i titolari, soci, amministratori di aziende operanti nel settore, iscritte al Registro imprese della Camera di Commercio di Campobasso ed in regola con il pagamento del diritto camerale; possono partecipare  anche i dipendenti delle aziende solo nel caso risultassero ulteriori posti disponibili non utilizzati dai soggetti di cui sopra.

Inoltre ben 8 sono i posti riservati agli operatori non iscritti a nessuna associazione di categoria. “Il Vinitaly e il Sol di Verona rappresentano per gli operatori del settore- afferma il Presidente della Camera di Commercio di Campobasso Amodio De Angelis- un incontro importante di aggiornamento e ricerca di spunti utili e interessanti per le proprie attività. Il Vinitaly 2014 è una vetrina dell'eccellenza dove trova spazio solo il Made in Italy di qualità. “

Gli interessati devono inviare,  entro  il  31 marzo  2014, all’indirizzo PEC cciaa@cb.legalmail.camcom.it  la domanda di partecipazione, redatta secondo il modello di autocertificazione presente sul sito www.cb.camcom.gov.it

Inoltre, occorre allegare la copia del versamento cumulativo di € 30,00 a partecipante, da effettuare sul c/c n. 13575865 intestato alla Camera di Commercio di Campobasso (causale: partecipazione viaggio al Vinitaly / Sol  2014) o direttamente all’ufficio Provveditorato della Camera di Commercio, nonché il modello di autocertificazione. La Camera di Commercio provvederà alle spese di trasporto in bus, di pernottamento e del biglietto di ingresso alla Fiera.

Per informazioni
www.cb.camcom.gov.it                                                                     
0874-4711

Nessun commento: