giovedì 12 dicembre 2013

La firma dei disciplinari collegati agli Accordi di Programma Quadro rappresenta il risultato concreto

La firma dei disciplinari collegati agli Accordi di Programma Quadro rappresenta il risultato concreto di un iter lungo e complesso, che ci ha visto tutti impegnati.










Un percorso amministrativo e burocratico non sempre facile e senza insidie, che giunge a compimento segnando un importante traguardo che ci avvicina all’obiettivo ultimo: riportare nelle proprie abitazioni le centinaia di cittadini che ancora vivono negli alloggi provvisori e terminare la ricostruzione.

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile, grazie alla positiva conclusione dell’iter che porterà alla sottoscrizione dei disciplinari, potrà onorare agli impegni assunti circa i pagamenti spettanti alle imprese impegnate nella ricostruzione.

Con questo atteggiamento, positivo e concreto, continueremo a lavorare per chiudere, dopo troppi anni, un capitolo doloroso della nostra storia.

Domani pomeriggio, dalle ore 18 presso il parlamentino della Giunta regionale, la sottoscrizione dei disciplinari alla presenza dei Sindaci dei Comuni interessati e dei legali rappresentanti dei Soggetti Attuatori.

Nessun commento: