sabato 1 dicembre 2012

Primarie del centro-sinistra, sfida Bersani-Renzi al ballottaggio

Domenica 2 dicembre 2012 dalle 8 alle 20 si svolgerà il ballottaggio delle primarie del centro-sinistra.








Sul sito del comitato delle primarie un vademecum su chi può votare, come e dove votare. Per votare, occorre portare al seggio il certificato di elettore del centro-sinistra, un documento d'identità e la tessera elettorale.

Tutto ciò che devi sapere sul voto del 2 dicembre:

1. Ti sei registrato nell’albo degli elettori, hai ritirato il certificato elettorale, versato i due euro e votato al primo turno?

Il 2 dicembre vai al seggio dove hai votato al primo turno e vota presentando il certificato di elettore di centro-sinistra, il documento di identità e la tessera elettorale.

2. Ti sei registrato nell’albo degli elettori, hai ritirato il certificato elettorale, versato i due euro ma non hai votato al primo turno?

Il 2 dicembre vai al tuo seggio e vota presentando il certificato di elettore di centro-sinistra, il documento di identità e la tessera elettorale.

3. Ti sei registrato on line, ma non hai completato la registrazione ritirando il certificato di elettore del centro-sinistra né versato i due euro?

Il 2 dicembre vai al tuo seggio, munito della stampa della registrazione on line, del documento di identità e della tessera elettorale. Versa i due euro, ritira il certificato di elettore di centro-sinistra e vota.


                                                                  Fonte il comitato primarieitaliabenecomune.it

Nessun commento: