sabato 1 dicembre 2012

Due dirigenti nazionali Fipe in Molise per parlare di Articolo 62

Il 3 dicembre a Termoli (ore 11) e Campobasso (ore 15) saranno illustrate anche le ultime novità in materia di contratti di lavoro. Gli incontri aperti a tutti gli esercenti.







Si parlerà soprattutto di Articolo 62, ovvero delle nuove e discusse disposizioni introdotte nel pacchetto delle liberalizzazioni del Governo Monti (obbligo di forma scritta per i contratti tra imprese, termini di pagamenti a 30 giorni per le merci deperibili e a 60 giorni per gli altri prodotti dal ricevimento della fattura), con l’intento di approfondire e fare chiarezza su un tema che preoccupa non poco gli addetti ai lavori.

Ma non solo: in occasione del doppio appuntamento organizzato lunedì 3 dicembre dalla Fipe - Confcommercio di Campobasso, saranno illustrate anche le ultime novità in materia di contratti di lavoro e i termini dell’ultimo accordo stipulato tra la Federazione dei pubblici esercizi e la Siae.

Il primo incontro è  in programma a Termoli, a partire dalle ore 11, presso la sede Confcommercio di Via Cile. Il secondo invece si terrà a Campobasso, a partire dalle ore 15, presso la sede di Contrada Colle delle Api.

Interverranno l’avvocato Rosa Caterina Cirillo (Ufficio Legislativo Fipe Nazionale) e il dottor Andrea Stoccoro  (Ufficio Relazioni Sindacali Fipe Nazionale).

Nessun commento: