domenica 30 dicembre 2012

Da Facebook. Primarie Pd, Leva ringrazia e guarda ai prossimi appuntamenti elettorali

All’indomani dell’appuntamento con le Primarie, il segretario regionale del Pd Danilo Leva evidenzia, con soddisfazione, come l’affluenza alle urne nella nostra regione si sia attestata sulla media nazionale, ed anche un pò oltre.









Leva nell’occasione ringrazia tutti i cittadini che hanno favorito il suo significativo risultato, ma soprattutto ringrazia tutti i volontari che hanno lavorato per la buona riuscita dell’appuntamento elettorale. "I volontari – afferma il segretario –rappresentano il volto pulito e nobile di quell’idea di politica disinteressata necessaria a ricostruire il tessuto civile e morale del Molise. La politica deve ripartire dal territorio e le Primarie ce lo insegnano. Il legame con le comunità locali deve essere sempre più stretto e diretto, perché è dai territori, dalle singole amministrazioni e dalla gente comune che può innescarsi quel cambiamento di cui l’Italia ha tremendamente bisogno. 

Oggi – prosegue Leva – il Pd mostra di essere più forte e si candida a governare l’Italia e il Molise. Continueremo a lavorare in queste ore in vista delle elezioni regionali – aggiunge – per costruire un’alleanza ampia e per unire il centro-sinistra nella chiarezza. In tal senso, anche l’Udc è chiamata a dichiarare se è alternativa o meno al Pdl. Questo è un solido paletto che il Pd mette per ricercare le condizioni di una alleanza nuova ed inedita che possa consentire a questa regione di guardare al futuro".

Nessun commento: