venerdì 21 dicembre 2012

Calcio, under 18: Il Venafro batte l’ Aesernia 6 a 4

La Scarabeo Venafro vince contro l’Aesernia per 6 a 4. L’under 18 di mister Giovanni Bruno è scesa in campo con: Di Vito, Adamo,  Inforzato  Giannini, La Bella, Santilli, Valente, Romano, Laudadio, Martone, Imperioso e Coia. Alla prima uscita stagionale, il Venafro ha trovato un pò di difficoltà ad entrare in partita, ed in effetti, fino agli ultimi dieci minuti dal fischio finale, i ragazzi di mister Bruno perdevano 4 a 3. 





La compagine venafrana, con grande carattere e orgoglio ha saputo riprendere in mano le redini del gioco, negli ultimi dieci minuti del secondo tempo, in campo si è vista una squadra  combattiva che ha cercato e voluto la vittoria.  Il Venafro segna tre reti negli ultimi dieci minuti dal fischio finale, chiude il match e porta a casa tre punti preziosi.

Le sei reti del Venafro sono firmate da: Giannini (doppietta) , La Bella, Laudadio, Inforzato e Imperioso.
 
Per il Venafro è stato un buon esordio, ora toccherà lavorare per migliorare il gioco e affinare le qualità tecnico-tattiche per poter così affrontare al meglio il campionato under 18.

Le prime dichiarazioni del mister Giovanni Bruno a caldo sono state: "Come prima uscita stagionale, credo sia più che normale avere qualche difficoltà, ma non ho nulla da rimproverare alla squadra. E’stata una gara combattuta fino al fischio finale dell’arbitro, siamo stati in svantaggio fino agli ultimi dieci minuti del secondo tempo. Ho apprezzato la forza di reazione e il grande carattere dei miei giocatori, che hanno saputo vincere  una gara difficile. Mi complimento con l’Aesernia per la prova data in campo. Per quanto riguarda la mia squadra, non posso che essere soddisfatto per la buona prestazione e per la vittoria."

Nessun commento: