lunedì 19 novembre 2012

Venafro C5, rimonta da urlo da 0 - 4 a 6 a 4

Il Venafro scende in campo privo di Delli Carpini e Prete e nei primi 10 minuti si vede. La squadra è impacciata e non riesce ad esprimere il suo abituale gioco andando addirittura sotto di 4 a 0.









Ma la reazione dei Venafrani è a dir poco rabbiosa e riesce ad andare al riposo sul 4 a 4  grazie alla doppietta di Cimino, alla rete di Bruno e Martellino. Secondo tempo che vede il Venafro adesso concentrato e ben messo in campo e dopo appena un minuto arriva la rete del vantaggio Venafrano ad opera ancora di Bruno che fa esplodere il buon pubblico presente al Pedemontana.

Il Venafro riuscita la rimonta cerca di far girare palla ed avversario per cercare il varco giusto. Dopo una clamorosa occasione sciupata da capitan Negri che mette fuori ad un metro dalla porta e un'altra da Valvona Pasquale che si fa ipnotizzare dal portiere avversario, al 20' arriva il 6 a 4 ad opera proprio di quest'ultimo che presentatosi ancora solo davanti al portiere  non sbaglia e chiude di fatto la partita.

I restanti 10' minuti sono pura accademia, dove il Bagicalupo vistasi sfumare e scappare la partita di mano e' visibilmente affranto, mentre il Venafro attende che l'arbitro dia il triplice fischio finale.

Mister Cuzzi a fine partita a commentato a caldo il risultato: "Per noi i primi dieci minuti sono stati da incubo, la squadra sembrava rimasta negli spogliatoi. Il Venafro ha saputo però resettare la gara e ripartire di slancio, chiudendo il primo tempo sul 4-4. Nel secondo tempo i ragazzi hanno macinato gioco sfruttando anche il calo fisico degli avversari e sono riusciti a chiudere la gara portando il risultato finale sul 6-4".

Per mister Cuzzi la Bacigalupo è una squadra forte e dura, ben messa in campo e che non merita il posto in classifica che occupa in questo momento. Grazie al rinforzo di due ottimi giocatori provenienti dall'eccellenza calcio a 11, hanno dimostrato di essere una squadra molto valida.

Nessun commento: