venerdì 8 giugno 2012

Sanità. Di Pietro, neo commissario Basso volti definitivamente pagina

“A forza di battere anche il ferro si piega. Finalmente il governo ha capito che non poteva lasciare ulteriormente la gestione della Sanità della Regione Molise nelle mani di Michele Iorio, essendo egli stesso il responsabile del dissesto finanziario e dell’impoverimento culturale.









L’IdV ha dovuto impegnare tutta la sua forza di persuasione, dentro e fuori il Parlamento, attraverso una serie d’interrogazioni, interpellanze e denunce per illustrare, anche documentalmente, i danni provocati dalla giunta Iorio.

Non conosciamo il neo commissario, e ci riserviamo qualunque giudizio, ma da chi ricopre questo incarico ci aspettiamo che, come prima cosa, alzi il tappeto per individuare gli sprechi, le storture e le magagne commesse. Ci aspettiamo, inoltre, che sappia ridare dignità alla comunità molisana voltando definitivamente pagina”.

Lo afferma il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, commentando la nomina varata dal CDM del dottor Filippo Basso in qualità di commissario ad acta per l'adozione e l'attuazione degli obiettivi prioritari del Piano di rientro e dei successivi Programmi operativi per il Piano di rientro dei disavanzi regionali.

Nessun commento: