sabato 23 giugno 2012

Con la vendita della farmacia comunale, continua la cura di Di Bartolomeo alla città di Campobasso

“Con l’approvazione della vendita della farmacia comunale avvenuta nella seduta di consiglio comunale di oggi, continua la cura che l’amministrazione Di Bartolomeo sta somministrando alla città di Campobasso e ai suoi cittadini. 









E’ una cura fatta di meno servizi, meno ascolto, meno organizzazione delle politiche di programmazione in tutti i campi. Con la vendita della farmacia, motivata in consiglio con urgenza di tenere in equilibrio il bilancio comunale, ancora una volta questa amministrazione mostra di non avere idee e progetti per la gestione del futuro della nostra città. Le scuole chiuse (Via Kennedy e Notte), gli asili chiusi (Monte San Gabriele), gli spazi di socialità chiusi (Vico Carnaio) e la continua messa in discussione di politiche che guardano al futuro privilegiando le esigenze contingenti, sta provocando gravi danni al tessuto socioeconomico della nostra città.

Oggi si sono poste le premesse per la dismissione dell’intero settore delle farmacie comunali di Campobasso. La nostra contrarietà resterà fortissima nei confronti di questo provvedimenti e dell’operato di questa amministrazione che sta dimostrando, giorno dopo giorno, la sua incapacità di guidare la città capoluogo di regione.”

Nessun commento: