lunedì 28 maggio 2012

La Molisana ottiene grandi risultati sul mercato italiano

Grande soddisfazione e stupore per i dati Iri che danno il pastificio La Molisana del Gruppo Ferro in forte incremento. La proprietà del pastificio non si aspettava un boom di queste proporzioni, i dati incoraggianti sono un buon viatico per il futuro dell'azienda.






Dall'aprile 2011 allo stesso mese dell'anno in corso lo storico brand ha registrato un incremento pari al 555,2% in Italia.

L’ad, Giuseppe Ferro commenta con entusiasmo i risultati ottenuti: "Nei piccoli supermercati italiani la crescita si è attestata raggiungendo picchi anche del 1525%. Per noi è motivo di grande orgoglio e, soprattutto, di stimolo verso traguardi sempre più importanti per l’azienda che rappresentiamo e per il territorio. Siamo pronti con l’intera gamma della  pasta  integrale nel nuovo pack. Un bel risultato, speriamo che i consumatori lo apprezzeranno così come è stato per le trafile classiche,  al bronzo e per quelle all’uovo». Ma in pentola bolle anche qualcos'altro... "Sì, è vero - afferma soddisfatto - E' in preparazione la 'Linea dei Rossi', vale a dire pomodori, pelati, polpa, passata. Speriamo di offrire, al più presto, anche questa eccellenza ai nostri clienti. Siamo in dirittura d'arrivo dopo un'accuratissima selezione di prodotto"

Nessun commento: