mercoledì 14 marzo 2012

Tutti contro Di Brino dopo gli ultimi eventi relativi al Cosib

Il sindaco di Termoli Di Brino al momento si trova ad affrontare un duro scontro che lo vede ostacolato sia da destra che da sinistra.







TERMOLI - Il Pdl di Termoli si sente tradito dal suo stesso sindaco: i consiglieri Ciarniello, Fabrizio e De Fenza hanno chiesto al sindaco di redarguire il capogruppo Bruno Verini, dopo quanto accaduto lo scorso venerdì in occasione dell’elezione del presidente del Cosib, con l’estromissione di Fernanda De Guglielmo.
Nel mentre anche il centrosinistra lancia l'offensiva e chiede che il sindaco si faccia da parte a seguito del fallimento politico e industriale nella gestione del Consorzio di Sviluppo Industriale della Valle del Biferno.
Questo il commento di Erminia Gatti di Allenza per l'Italia:«In questo fallimento ho chiamato in causa anche Iorio che deve commissariare il Consorzio che ormai è ingestibile. Iorio faccia il suo dovere, non si limiti a derubricare ad una mera polemica tra persone. Vorrei riportare il Presidente della Regione alla realtà dei fatti».
L'opposizione di centrosinistra al Comune di Termoli ha inoltre criticato la legge regionale pensata proprio per ostacolare l’allora sindaco Greco e che oggi si è ritorta contro l’attuale maggioranza di centrodestra.
L'effetto boomerang ancora non si è esaurito e la vicenda è destinata a produrre ulteriori contraccolpi.

Nessun commento: