martedì 14 gennaio 2014

Edmondo Di Mambro vicepresidente del Venafro Calcio a 5

E’ stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci il nuovo vicepresidente del Venafro Calcio a 5: è il noto imprenditore venafrano Edmondo Di Mambro, già main sponsor del team bianconero e da sempre legato al presidente Scarabeo da un rapporto di amicizia che recentemente si è trasformato anche in una fattiva collaborazione basata sulla passione per lo sport. 


Di Mambro è tra gli imprenditori più affermati del Molise essendo il titolare della Pandimambro s.r.l., azienda nata nel 1965 e affermatasi in tutta Italia per la produzione di pane. Pandimambro è specializzata nella produzione e distribuzione di pane surgelato realizzato con prodotti di alta qualità e per questa attenzione nei confronti del cliente l’azienda è sempre protagonista anche ai principali appuntamenti dedicati all’alimentazione come il Cibus di Parma e la Fiera Internazionale Foodex di Tokio, ottenendo numerosi riconoscimenti.

La volontà del nuovo vicepresidente di aderire a programmi sportivi ha trovato nel sodalizio di Piazza Vittorio Emanuele le giuste condizioni per poter realizzare un importante progetto sportivo con risvolti utili ai giovani,  alla Città Venafrana, ma anche all’itera provincia nonché regione.

La famiglia del Venafro C5, dunque, si amplia nell'ottica di una crescita graduale e costante che nella realizzazione del Palascarabeo troverà il culmine dell’importante percorso sportivo e sociale. Durante l’assemblea dei soci, infatti, si è parlato anche di scuola calcio, di colonie estive e di un nuovo eventuale ulteriore innesto di qualità  utile non solo a sopperire agli indisponibili di questo periodo ma per porre basi solide per il futuro.

Le dichiarazioni di Di Mambro non lasciano spazio a dubbi sulle ambizioni societarie: “Nel progetto del presidente Scarabeo ho riscontrato tutti gli elementi per realizzare, tramite lo sport, qualcosa di davvero importante per Venafro e per tutto territorio molisano. Le vedute di questa società sono ampie e lungimiranti.

Le idee su una  scuola calcio di altissima qualità, con servizi a dir poco eccellenti, e della colonia estiva per bambini sono le cose che maggiormente mi hanno stimolato a ricoprire questo incarico, oltre all’amore e alla passione per lo sport, senza nascondere  ambizioni che vanno ben al di là del campionato nazionale di Serie B”.

Nessun commento: