giovedì 24 ottobre 2013

Il Consiglio Regionale si riunirà il 29 e il 31 ottobre

In riunione questa mattina, presso la sede del Consiglio Regionale, la conferenza dei capigruppo, convocata dal Presidente Vincenzo Niro, per la programmazione dei lavori delle prossime sedute dell’assemblea.







L’organismo, presieduto dallo stesso presidente Niro, ha fissato due riunioni del Consiglio, per i prossimi 29 e 31 ottobre.

La seduta di martedì 29, che avrà  inizio alle ore 12,00, sarà preceduta alle ore 10,00, da un incontro che il Presidente della Giunta, il Presidente del Consiglio e i capigruppo terranno con i sindacati, con una delegazione di lavoratori e con i dirigenti della Fondazione Giovanni Paolo II, per la vertenza che riguarda quest’ultima istituzione e che prevede il licenziamento di 45 infermieri.

La seduta di giovedì 31 ottobre, che avrà  inizio alle ore 9,00, riguarderà la “Giornata della memoria” per la commemorazione delle vittime del terremoto del 31 ottobre 2002. Ci saranno solo due interventi in aula (uno di maggioranza e uno di opposizione) per consentire la presenza dei consiglieri  alle celebrazioni commemorative ufficiali nelle zone del cratere.

Nessun commento: