martedì 20 agosto 2013

Berlusconi, Colaninno: "Se Pdl pensa di destabilizzare il Governo, gli italiani staccheranno la spina agli irresponsabili"

"Le crescenti polemiche ed esasperazioni provenienti da una parte dei dirigenti del PDL fanno male al Governo e fanno molto male all'Italia. Le parole nette espresse dal primo ministro Letta al Meeting di Rimini, sono condivise dalla maggioranza degli Italiani che apprezzano il lavoro suo e del Governo.





La maggior parte dei cittadini vuole stabilità e coesione per dare certezza all'agenda di Governo: dai provvedimenti economici, come quelli a favore di occupazione e imprese fino a quelli per le riforme istituzionali per avere, finalmente, alternanza e governabilità degne di un grande Paese del G8".

"Coloro che, a vario titolo, si adoperano per fare saltare questa fase di stabilità utilizzando, a sproposito, il grimaldello della cosiddetta agibilità politica di Berlusconi si sbagliano di grosso. I colleghi del Pdl plachino polemiche ed esasperazioni.

Se hanno in mente di riproporre la medesima sceneggiatura finale del governo Monti, scopriranno che la maggioranza degli Italiani, come ha sottolineato Letta, non solo non accetterà derive irresponsabili ma questa volta, staccherà loro la spina, punendo politicamente questi comportamenti poco seri. Il recente messaggio del Presidente Napolitano continui ad essere il più forte ancoraggio per la politica responsabile che mette al centro il bene comune".

Nessun commento: