lunedì 20 maggio 2013

Renzi: Con l'espressione 'rottamazione' "ho impaurito" e "dunque ho sbagliato"

Con l'espressione 'rottamazione' "ho impaurito" e "dunque ho sbagliato", scrive il sindaco di Firenze,Renzi, nel libro 'Oltre la rottamazione. Nessun giorno è sbagliato per provare a cambiare'.










"In una comunità come quella italiana - si legge - dove il 70 per cento della popolazione è over 40, forse l'impatto è stato eccessivo". Renzi racconta retroscena precedenti la nascita del governo. Berlusconi che al telefono gli dice: "Non vogliamo te, preferiamo Amato e Letta". A Epifani dice: "Mi auguro che il segretario del Pd non parli di lavoro come un segretario della Cgil". Poi giudica "ridicola" la manifestazione contro la povertà.

"Non dobbiamo andare dietro ai sindacati. Un partito politico non vive di manifestazioni politiche fatte da altri". Così Renzi sulla polemica dell'assenza del Pd alla manifestazione della Fiom.

Nessun commento: