giovedì 16 maggio 2013

Alcuni Comuni membri della stessa Comunità Montana scelgono la via legale per recupero crediti!

Il Comune di Pescopennataro sceglie la via legale per recuperare crediti alla Comunità Montana "Alto Molise" di Agnone ed annuncia la revoca della delega concessa per la gestione dei beni silvo-pastorali del Comune.






Qualche considerazione :

- tempo fa anche il Comune di Belmonte del Sannio ha notificato alla stessa Comunità Montana un decreto ingiuntivo per il recupero di analoghi crediti;

- La cosa che sorprende è che il Sindaco di Belmonte del Sannio che ha firmato il mandato per il procedimento monitorio è la stessa persona che ha fatto prima il Presidente, dopo il Commissario straordinario ed ora, in carica, il Commissario Liquidatore della Comunità Montana "Alto Molise".

- Perché continuare con questa agonia?

Sig. Presidente, sigg. Assessori e sigg. Consiglieri della Regione Molise che aspettiamo per la definitiva estinzione e liquidazione di questi Enti Montani già soppressi ? In attesa che si completano le operazioni perché non affidare a Dirigenti regionali in servizio o meglio al Dirigente e/o Segretario Generale delle Comunità Montane stesse gli incarichi di Commissari liquidatori ?



                                                                                                                                Albino Iacovone

Nessun commento: