giovedì 11 aprile 2013

Riccia e Unione Comuni Tappino: Raccolta differenziata porta a porta

Presentazione dell'avvio della raccolta differenziata porta a porta, da parte dell'amministrazione comunale di Riccia e dell'Unione dei Comuni del Tappino.











Venerdì 12 aprile, alle ore 12, presso la Sala Giunta della Provincia di Campobasso in via Roma 47, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’avvio definitivo della raccolta differenziata porta a porta da parte dell’amministrazione comunale di Riccia e dell’Unione dei Comuni del Tappino (San Giovanni in Galdo, Gildone, Campodipietra, Jelsi).

Tutto pronto per la campagna informativa e l’operatività del progetto.

I dettagli e gli innumerevoli vantaggi per i cittadini, la comunità e l’ambiente, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dal sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, dai sindaci di Gildone, Beniamino Tartaglia, Jelsi, Salvatore D’Amico, Campodipietra, Gianluca Cefaratti, e San Giovanni in Galdo, Mario Piunno.

Interverranno anche il titolare della ditta Ecogreen Srl, Enrico Perretta, il Responsabile dell’Unione dei Comuni del Tappino, Michele Valiante, e dirigenti della Regione Molise (settore Ambiente).

Nessun commento: