lunedì 4 marzo 2013

Se Grillo teme il dissesto economico sia responsabile

Dichiarazione di Cesare Damiano, responsabile aziende in crisi del PD e capogruppo PD in Commissione Lavoro alla Camera.









"Se Grillo paventa che a breve l’Italia non sarà in grado di pagare le pensioni e gli stipendi ai dipendenti pubblici, ciò dovrebbe indurlo, ancora di più, a scelte di responsabilità che evitino un disastro sociale di tal genere. Allora è tempo di superare pregiudizi e battute demagogiche avanzando, invece, proposte concrete come sta facendo il PD". E' quanto ha dichiarato Cesare Damiano, responsabile aziende in crisi del PD e capogruppo PD in Commissione Lavoro alla Camera.

Per quanto riguarda la previdenza non solo bisogna continuare a pagarla, utilizzando a vantaggio dell’equità sociale una parte delle risorse che si risparmieranno, ma occorre anche correggere gli errori della riforma Monti-Fornero, consentendo a chi è rimasto senza reddito di poter andare in pensione con le vecchie regole. Grillo condivide la necessità di risolvere un problema così grave per i cittadini?"

Nessun commento: