lunedì 26 novembre 2012

Primarie, una partecipazione straordinaria che fa sperare per il futuro

Il segretario del Pd commenta le operazioni di voto e ribadisce il proprio sostegno a Bersani.











"Oltre 11mila persone alle urne per le Primarie dimostrano una partecipazione straordinaria che contribuirà a colmare il distacco tra politica e cittadini acuitosi negli ultimi tempi. Si tratta di una partecipazione che ci restituisce fiducia e che consente di guardare con positività al futuro".

Con tali parole il segretario regionale del Pd, Danilo Leva, commenta l’esito delle operazioni di voto svoltesi nella giornata di ieri.
 
Nella circostanza, plaude all’attività svolta sul territorio da coloro i quali hanno curato la macchina organizzativa delle Primarie e ribadisce il suo sostegno a Bersani. "Colgo l’occasione per ringraziare i 500 volontari – afferma Leva - i quali, con la loro idea 'pulita' della politica, rappresentano una risorsa per la nostra regione. Va riconosciuto loro il grande lavoro svolto e quello che faranno nelle prossime ore per garantire anche il turno di ballottaggio.

Personalmente, esprimo soddisfazione per il risultato ottenuto da Pierluigi Bersani che, in Molise, ha vinto, affermandosi in tutti i centri maggiori come Isernia, Venafro, Agnone, Campobasso e Termoli. I Comitati presenti sul territorio a sostegno del segretario nazionale del Pd – conclude Leva - nelle prossime ore intensificheranno i propri sforzi affinché egli possa superare il ballottaggio ed essere il candidato del centrosinistra alla Presidenza del Consiglio".

Nessun commento: