mercoledì 5 settembre 2012

Riccia, lavori stradali per migliorare la sicurezza

Prima di tutto la sicurezza. Ormai, infatti, una delle priorità consolidate dell’attuale amministrazione comunale di Riccia è garantire le condizioni di sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Così sono in avvio di realizzazione alcuni lavori stradali in questa direzione.








Il Comune di Riccia avvisa dunque i cittadini che all’interno del centro abitato, nei giorni di mercoledì 5 e giovedì 6 settembre, si avvertiranno inevitabilmente disagi per la circolazione.

L’amministrazione ringrazia altresì i cittadini per la pazienza e la collaborazione. Nello specifico le operazioni consentiranno di realizzare alcuni dossi all’interno del centro abitato, allo scopo di incrementare il livello di sicurezza stradale.

Si comunica anche che in virtù della realizzazione dei dossi in via Panichella, via Roma sarà variata passando a doppio senso di circolazione.

Non solo. I lavori prevedono una maggiore enfatizzazione dei passaggi pedonali, quindi di conseguenza un rafforzamento della sicurezza nell’attraversamento stradale, i quali passaggi pedonali saranno rialzati e dunque più visibili.

Nessun commento: