giovedì 6 settembre 2012

Progetto Cluster Club, incontri bilaterali tra aziende molisane e dell’Adriatico

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Campobasso in qualità di Partner del progetto Cluster Club sta collaborando con il partenariato di progetto all’evento che si terrà durante la "Pula Boat Fair", il 18 ottobre 2012 a Pola (Croazia), presso la Marina Veruda.







L’occasione è importante per le aziende dell’area adriatica - che già operano o che vorrebbero operare nel settore della filiera nautica nonché nei settori di subfornitura alla stessa (legno, meccanico, plastica-gomma, tessile, altri servizi/prodotti per nautica e cantieristica navale) - per conoscere altre imprese dello stesso settore. Nell’occasione, infatti, saranno organizzati incontri tra le aziende con l’obiettivo di presentare e conoscere nuovi prodotti e servizi, esplorare nuove opportunità di business, trovare nuovi potenziali clienti e fornitori, trovare partner per joint venture e progetti di innovazione.

L’evento è aperto alle aziende che operano nell’ambito della filiera nautica (sia in qualità di fornitori di servizi che di produttori) provenienti dai seguenti Paesi: Italia, Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Albania. Per registrare la propria azienda e richiedere di partecipare all’evento è necessario collegarsi al sito http://www.b2match.eu/pula-boat-fair-b2b/participants/new procedendo ad una registrazione on-line con l’immissione di propria password entro e non oltre il 21 settembre 2012.

Una volta registrate, le aziende partecipanti verranno inserite in un database appositamente creato ed avranno la possibilità di visitare il profilo delle altre imprese partecipanti, entrando con la propria password nella sezione dedicata del sito http://www.b2match.eu/pula-boat-fair-b2b/sessions/new.  

Ciascuna azienda utilizzerà pertanto le proprie credenziali di ingresso per accedere al sistema contenente i profili aziendali delle imprese iscritte, selezionando le imprese che ritiene più attraenti per il proprio business e richiedendo di incontrarle (operazione possibile dal 27 settembre al 5 ottobre).

Sulla base delle richieste registrate verrà elaborata un’agenda personalizzata per ciascuna azienda contenente il programma degli incontri da tenersi in occasione del business to business event del 18 ottobre p.v.. Ogni incontro avrà una durata di circa 20 minuti. Per approfondimenti sulle condizioni e modalità di partecipazione, si invitano le imprese interessate a visionare l’informativa disponibile sul sito web della Camera di Commercio, nella pagina dedicata al Progetto Cluster Club.

Nessun commento: