domenica 22 luglio 2012

Turismo, al via l’ottava edizione di "Moda da scoprire"

Si svolgerà lunedì 23 luglio, dalle ore 21:00, presso la Scalinata del Folklore, l’ottava edizione di “Moda da scoprire”; la kermesse, inserita all’interno della “55ma edizione dell’Estate Termolese”, è curata da Giuseppe Pasquarella, direttore artistico della PGM di Petacciato, Studio di Vetrinistica ed Eventi, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Termoli.


Anche quest’anno la manifestazione prevede una ricca passerella dedicata al mondo del glamour e del prêt-à-porter, dove, oltre ad ammirare sfilate di costumi, intimo, abbigliamento sportivo, calzature, accessori, abiti da cerimonia e da sposa, si potrà assistere ad un momento interamente dedicato alla moda per bambini.

All’evento di quest’anno prenderanno parte anche due testimonial d’eccezione, quali, la simpatica soubrette Elena Ossola, che affianca il noto conduttore Carlo Conti nei programmi televisivi “I migliori anni” e “L’Eredità” e l’attore Gabriele Greco, già noto nelle fiction “Vivere” e “Capri”, che regalerà momenti di recitazione e canto.

Un appuntamento “Moda da scoprire” che saprà incantare e stupire il suo pubblico, sempre più vasto ed esigente, attraverso la sinuosità, l’eleganza e il glamour delle indossatrici e degli abiti che caratterizzeranno la serata. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà  al PalAirino in Piazza Giovanni Paolo II.

Nessun commento: