martedì 22 maggio 2012

Calcio, Macchia firma la doppietta contro Ururi

Dopo il successo nel campionato di Terza Categoria del girone di Isernia, l'A.S.D. Macchia vince anche il Memorial "Onorato Di Tullio" contro l'Ururi, che ha invece vinto la Terza di Campobasso.







CIVITANOVA DEL SANNIO - L'A.S.D. Macchia d'Isernia conquista il secondo trofeo disponibile su tre battendo l'Ururi sul campo neutro di Civitanova del Sannio: adesso per completare il Triplete manca solo la Coppa delle Province Molisane.


Sul terreno di Civitanova si sono scontrate le due compagini più forti del panorama della Terza Categoria molisana. Vincendo i rispettivi gironi si sono guadagnate il diritto a partecipare a questa Supercoppa di Terza Categoria intitolata a Onorato Di Tullio.

Grande festa per i tifosi, i dirigenti, i giocatori e l'amministrazione del piccolo paese in provincia di Isernia che adesso vuole fermamente vincere anche l'ultimo trofeo in palio.

Il match, molto combattuto, è stato vinto da Macchia ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Dopo essere andati in vantaggio per 2 a 0 l'Ururi si è lasciato recuperare sul 2 a 2 anche in seguito all'espulsione di un giocatore per fallo di mano.

Festa quindi in paese dopo la vittoria, mentre non si smette di sognare l'ultima vittoria stagionale.


Nessun commento: