martedì 9 settembre 2014

Isernia. Forza Italia affila le armi in vista delle provinciali.

Il Coordinatore provinciale di Isernia di F.I. Ivan Forte chiama a raccolta i sindaci della provincia pentra per trovare l'unità sulle candidature per le prossime elezioni provinciali. Pubblichiamo il comunicato integrale giunto in redazione questo pomeriggio.



"In qualità di coordinatore provinciale di Forza Italia ho inteso convocare per domani mercoledì 10 settembre alle ore 18.00 presso la Sala Gialla della Provincia di Isernia un coordinamento provinciale del partito allargato a tutti gli amministratori comunali e provinciali forzisti per condividere la posizione della nostra compagine in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo dell'Ente di Via Berta del 12 ottobre p.v. 
Obiettivo della riunione dibattere in maniera collegiale le linee di indirizzo programmatico che saranno tracciate, in maniera embrionale, nell'incontro che questa sera vedrà i segretari provinciali dei partiti di centro destra riunirsi nuovamente per tracciare le strategie, auspicabilmente comuni, da perseguire in vista del prossimo appuntamento elettorale.
L'incontro di domani intende essere pertanto un momento di confronto in cui spero si possano superare le divisioni dialettiche riportate da alcuni mass media negli ultimi giorni e ritrovare al di là dei pur legittimi purchè costruttivi dibattiti intestini, un impulso unitario, elemento imprescindibile per offrire una proposta elettorale concreta che sappia farsi interprete delle esigenze dei cittadini della nostra Provincia".

Nessun commento: