mercoledì 3 settembre 2014

Isernia. ACI in tilt per il pagamento del bollo auto.



Coda interminabile stamani davanti la sede dell’Aci di Isernia per il pagamento del bollo auto, con un unico sportello operativo aperto al pubblico. Due ore di fila la media per onorare l’impegno del pagamento della tassa di possesso automobilistica.
 




Coda interminabile stamani davanti la sede dell’Aci di Isernia per il pagamento del bollo auto, con un unico sportello operativo aperto al pubblico. Due ore di fila la media per onorare l’impegno del pagamento della tassa di possesso automobilistica. La chiusura dell’esattoria comunale ha quindi ripercussioni anche sull’Aci che non è organizzato per smaltire i pagamenti di centinaia di utenti che vogliono essere ligi al dovere e non incorrere in multe regionali per ritardato pagamento. Avvertiamo, qualora gli utenti non ne siano a conoscenza, che il bollo auto può essere pagato presso gli sportello postali e nelle tabaccherie convenzionate.

1 commento:

Unknown ha detto...

è vero che che il bollo auto può essere pagato presso gli sportelli postali, nelle tabaccherie convenzionate ecc.... ma è anche vero che l'ACI mi ha richiesto il pagamento di un bollo da me pagato all'esattoria, in quanto i pagamenti effettuati altrove non sempre risultano nei loro archivi ....