venerdì 22 agosto 2014

Da Monteroduni parte la raccolta fondi per i 4 piccoli orfani di Mary Cirillo uccisa dal marito lunedì scorso..



 
 
Si potrebbe nascondere da qualche conoscente o nelle campagne attorno a Monasterace Giuseppe Pilato che lunedì sera secondo gli inquirenti avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie Mary Cirillo. In azione anche lo squadrone cacciatori dei Carabinieri.
 
Intanto dal Molise parte una colletta per aiutare economicamente i 4 figli rimasti soli. Tra qualche giorno inizierà l'asilo - ha postato su fb la cugina che vive a Monteroduni con il papà e la mamma, sorella della madre della vittima - La raccolta fondi sarà destinata ai piccoli "orfani" di Mary che non hanno di che vivere. Anche un piccolo sostentamento può rappresentare tanto. Per le donazioni si può contattare la cugina su fb GIO' ETERRY.

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazieeeee a futuro molise per aver informato le persone della mia colletta che aiuterà i figli di mia cugina mary, sono 4 bimbi che sono rimasti orfani per colpa del padre che gli ha portato via la loro madre in un modo orribile e devastante, io non sono capace di chiedere soldi ma questa volta è per una giustissima causa, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà chi vuole puo contattarmi su fbk opp mi può chiamare al num. 3203555408 grazie di cuore