martedì 17 giugno 2014

Il Manager venafrano Antonio Arcaro rilancia il noto brand “RIFLE “.

Estromesso dalle vicende giudiziarie della ITTIERRE che non gli appartenevano, continua a rivestire ruoli fondamentali nel mondo della moda, in antitesi alla debacle del comparto tessile molisano. Oggi al Pitti immagine Uomo 86 a Firenze, l’evento clou che consacra il nostro Arcaro nell’olimpo dei super manager del momento.




                                                  Il Manager della moda Antonio Arcaro 




Firenze, 17 Giugno – Pitti immagine Uomo 86 – Le Pavoniere Parco delle Cascine
R_Wave.

Unʼonda di emozioni sotto lʼetichetta RIFLE

Sullʼonda dei risultati positivi raggiunti dal nuovo team guidato dal manager molisano Antonio Arcaro – 31mil di euro il fatturato previsto per il 2014 – RIFLE, lo storico denim brand toscano, dellʼimprenditore Sandro Fratini, rilancia. Lo fa attraverso un grande evento nella serata del 17 giugno al Parco delle Cascine, Le Magnificenze
R_Wave Una serata da grande evento, che prende il nome proprio dallʼonda di emozioni che promette di riversare sul grande numero di ospiti attesi a Le Pavoniere. Una swinging pool già molto attesa, allʼinterno del parco delle Cascine. Una grande star della musica internazionale, il jazzmen Graig David, performance spettacolari, video art in 3d, bloues vocalist e ritmi adrenalinici, questo ed altro nel programma della serata, pensato per condividere con i partners del brand, gli ospiti di Pitti Immagine ed i numerosi followers della città di Firenze, i traguardi raggiunti da Casa RIFLE, in questi primi sei mesi di nuovo corso. R_ Collection Evoluzione è anche la parola dʼordine che ha guidato il lavoro creativo del rinnovato team stilistico, che debutta con la stagione primavera estate 2015, presentando una collezione dalle molteplici sfaccettature unite da un'unica identità. Confermata con forza lʼanima denim del brand, rivitalizzato nelle linee come nei lavaggi da unʼonda nuova che arriva a dare più impatto e modernità ai codici della ormai classica etichetta. Dei tre temi portanti che orientano la collezione, la capsule Rock Cowboy è la più legata allʼHeritage del marchio: ispirata al mondo dei Cowboy della Louisiana, si spinge fino a raccogliere accenni voodoo, ironizza con le figure temibili alla Baron Samedi o al Django rivisitato di Tarantino.  LʼIndigo story si appassiona per il racconto vintage ma rintraccia fit e lavaggi innovativi. Tra le novità assolute il modello Tapered, taglio slanciato e gamba affusolata, in denim high density and tight construction lavato con utilizzo di resine migranti e decolorato mediante prodotti di green di nuova generazione. Urban attitude invece per il mood della linea dedicata al tempo libero in città come in plain air. Lʼonda lunga continua. La prossima planata, sarà il rinnovo del concept store dei monomarca dai quali partirà anche il feedback sulla gradibilità da parte dei clienti finali: un tester sui nuovi temi che completeranno le collezioni. Lʼapertura di nuovi flagshipstore sia a gestione diretta sia in franchising completeranno lʼassetto della nuova strategia distributiva. Una lunga onda che porterà lʼazienda a festeggiare, tra quattro anni, il 60° anniversario. Per ora … che la festa cominci!






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