martedì 22 aprile 2014

Tornerà a riunirsi martedì prossimo, 29 aprile 2014, alle ore 10,30, il Consiglio Regionale del Molise

Il 29 aprile nuova seduta Consiliare. L’ha fissata oggi il Presidente Niro unitamente alla Conferenza dei capigruppo.








Tornerà a riunirsi martedì prossimo, 29 aprile 2014, alle ore 10,30, il Consiglio Regionale del Molise. L’ha stabilito il presidente Niro unitamente alla Conferenza dei capigruppo, riunitasi nella tarda mattinata di oggi, su convocazione dello stesso Presidente, per la programmazione dei lavori assembleari.

Dopo alcune comunicazioni del Presidente Niro, tra cui quella riguardante la pubblicazione del nuovo Statuto sul bollettino ufficiale della Regione dello scorso 18 aprile; una richiesta di seduta monotematica sullo Zuccherificio;  una nota fatta pervenire dagli ex consiglieri regionali per conoscere quali criteri sono stati adottati per il  provvedimento votato nella finanziaria sui vitalizi (riduzione dal 1° maggio e fino al 31 dicembre 2014, del 10 per cento sull’importo mensile di  quelli complessivi fino a tremila euro e del 20 per cento per la parte eccedente tale cifra), si è stabilito che i primi due punti all’ordine del giorno della seduta saranno la convalida  dell’ex presidente Iorio e la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti che avverrà mediante estrazione, come previsto dalle ultime disposizioni di legge.  

A seguire una proposta di legge sul riordino del sistema regionale integrato degli interventi e  servizi sociali e gli argomenti residui delle riunioni del 28 marzo 2014 e 2 aprile. Seguirà comunque la trasmissione dell’ordine del giorno dei lavori completo.

Nessun commento: