venerdì 28 marzo 2014

Primarie Campobasso, riunito il coordinamento regionale IdV. Cristiano Di Pietro: "L'IdV non parteciperà alla competizione"

"Decideremo sul da farsi solo dopo il 6 aprile". Il coordinamento regionale dell’Italia dei Valori, riunitosi nel pomeriggio di ieri, ha fatto il punto della situazione in merito alla questione Primarie di Campobasso.










Alla luce della decisione di ritiro della candidatura dell’avv. Prencipe, che già era stato individuato dal segretario regionale IdV Cristiano Di Pietro e dal presidente onorario Antonio Di Pietro  come figura di alto profilo da sostenere nell’ambito della competizione delle primarie di centro-sinistra, il direttivo dell’Italia dei Valori Molise ha ratificato, attraverso un documento ufficiale, la decisione di non schierarsi con nessuno dei candidati in lizza lasciando così piena libertà ad iscritti e simpatizzanti, sia rispetto alla scelta di andare o meno a votare, sia rispetto alla scelta del nominativo. “Solo all’indomani del 6 aprile, quando cioè sarà noto il nome del vincitore – ha comunicato a conclusione dell’incontro il segretario regionale Cristiano Di Pietro -  decideremo come muoverci”.

Nessun commento: