lunedì 23 settembre 2013

Piano Sanitario: Conferenza stampa di Costruire democrazia

È convocata per questa mattina, lunedì 23 settembre, alle ore 11 presso la Sala Mancini del Comune di Campobasso una conferenza stampa del gruppo consiliare Costruire Democrazia.










L'incontro con gli organi di informazione si è reso necessario dopo la notizia del ritiro del Piano Sanitario Regionale da parte del Presidente della Regione Molise, e le sue dichiarazioni sul tema della riorganizzazione del Servizio Sanitario sul territorio, con riferimento anche all'offerta sanitaria nella città di Campobasso.

La dichiarazione del capogruppo Durante: "C'è molta confusione su un tema di grande importanza e delicatezza: il 18 settembre abbiamo formalmente invitato il Sindaco di Campobasso a promuovere il dibattito, in un consiglio comunale aperto, sul tema dell'offerta di salute nel capoluogo regionale. Dopo le dichiarazioni del Presidente della Regione sulla riduzione dei posti letto nella città di Campobasso, ma anche sulla condivisione delle scelte che verranno fatte per il futuro del Sistema Sanitario Regionale, questo confronto è quanto mai necessario. Costruire Democrazia pone una domanda molto chiara: chi governa oggi la Sanità molisana, e con quale programma?"

Nessun commento: