mercoledì 28 agosto 2013

Comune di Isernia: Settembre Isernino, i vicoli e le piazze del centro storico di Isernia verranno sottoposti ad una pulizia straordinaria

Giovedì prossimo, 29 agosto, prima dell’apertura serale del Settembre Isernino, i vicoli e le piazze del centro storico di Isernia verranno sottoposti ad una pulizia straordinaria.







Promotori dell’iniziativa sono stati gli assessori Cosmo Galasso e Marco Amendola che, con l’inizio delle manifestazioni del Settembre Isernino, molte delle quali avranno svolgimento proprio nel centro antico, hanno programmato una mirata azione mondante nelle aree cittadine che, a causa di spazi ristretti e per l’angusta collocazione, risultano più difficili da ripulire.

"Tale intervento straordinario – hanno affermato i due esponenti della giunta comunale – ha lo scopo di migliorare l’aspetto della città e offrire, sia ai residenti che ai turisti, la possibilità di apprezzare maggiormente i luoghi storici di Isernia. A ulteriore beneficio del decoro urbano, saranno effettuate anche opere di manutenzione sui vasi e sulle fioriere del verde pubblico".

Nessun commento: