giovedì 27 dicembre 2012

Neanche l’Arcadia sul proprio campo riesce a fermare la capolista

Nella partita di recupero disputatasi oggi pomeriggio a Termoli tra l’Arcadia e il Venafro, la compagine venafrana esce vittoriosa al termine di un grande match. L’Arcadia perde 3 a 5 contro un grande Venafro.








Il Venafro parte subito di slancio sul campo dell' Arcadia, non lascia spazio agli avversari e nel primo tempo è già in vantaggio 0 a 3. I bianconeri giocano un ottimo primo tempo, creano tante azioni da rete colpendo due pali e una traversa. Il primo tempo si conclude con il Venafro in vantaggio di tre reti.

Nel secondo tempo, l'Arcadia approfitta del momento no della compagine venafrana e raggiunge il pareggio portando il risultato sul 3 a 3.  Dopo un black out iniziale, i ragazzi di mister Cuzzi, iniziano a giocare come sanno, cambiano il volto della gara e con due reti magistrali si portano sul 3 a 5.

Le due squadre hanno dato vita ad una bellissima partita, ricca di emozioni e non hanno deluso le aspettative dei tifosi presenti ad  assistere al match.  Il Venafro nel secondo tempo non ferma la sua corsa con l’obbiettivo di raccogliere i tre punti, impone il suo gioco e realizza il 3 a 4  e il 3 a 5 con due reti di ottima fattura.

Il Venafro, mai domo, continua a macinare gioco creando numerose azioni da goal, solo quattro pali e una traversa, impediscono ai bianconeri di dilagare.

L ‘Arcadia, pur disputando un bella gara, non riesce a fermare la capolista che sembra essere un treno che non conosce fermate. Le cinque reti del Venafro sono state siglate da: Nardolillo (1goal), Peluso (doppietta) e Prete (doppietta).

Da segnalare per il Venafro l’esordio in campo di Andrea Nardolillo, la squadra del patron Scarabeo ha realizzato un altro grande colpo di mercato, con questo importante innesto il Venafro C5 non può più nascondersi, è un chiaro ed inequivocabile segnale per tutte le avversarie di puntare alla vittoria del campionato e della Coppa Italia.

Nessun commento: