giovedì 27 dicembre 2012

Brasiello si congratula per l’elezione di Mauro Natale a Presidente di Assindustria

Il Presidente della Camera di Commercio Luigi Brasiello, esprime le migliori felicitazioni per l’elezione del collega della Giunta camerale, Mauro Natale, a Presidente di Assindustria Molise.








"Le mie più sincere felicitazioni all’amico Mauro Natale per la brillante nomina a Presidente dell’"Associazione Industriali del Molise", una delle più rappresentative del nostro territorio". – "Un giovane imprenditore, con cui ho condiviso tanti problemi del mondo imprenditoriale all’interno della giunta camerale di Isernia, una persona brillante, con cui c’è stata sempre ampia sintonia di vedute e massima collaborazione, sin da quando, in qualità di rappresentante della categoria delle Pmi, ha ricoperto, sempre per Assindustria, un ruolo importante all’interno dell’organo di governance della nostra Camera e degli altri organismi del sistema camerale molisano", afferma Brasiello.

"L’elezione di Mauro Natale a Presidente dell’Associazione degli Industriali del Molise, oltre ad essere un elemento di rafforzamento del nostro territorio, rappresenta senz’altro per la sua persona un importante traguardo personale, che lo vede elevato all’apice dell’Associazione, dopo anni di brillante carriera".

"La sua elezione, continua Brasiello, rappresenta un buon auspicio per il prosieguo della collaborazione fra le associazioni ed il sistema camerale, nel solco del rafforzamento delle politiche di sostegno a favore delle imprese del territorio, per il compimento della nostra mission  istituzionale".

Alle felicitazioni del Presidente Brasiello, si associano il Segretario Generale della Camera di Commercio di Isernia, Francesco Potena e l’intera Giunta camerale.

Nessun commento: