lunedì 8 ottobre 2012

Renzi a Campobasso. Fanelli e Comitato fondatore: Splendido successo di pubblico, partecipazione e energia!

"Giovani, amministratori, simpatizzanti, e persone perbene che avevano perso l’affezione verso la politica... Con Renzi un successo! Un successo di pubblico ma soprattutto di partecipazione". 









Il Comitato fondatore per Renzi e Micaela Fanelli esprimono tutta la loro soddisfazione per la splendida, viva, fresca cornice di pubblico, ma soprattutto per l’energia e gli stimoli che hanno serpeggiato nella sala congressi del Centrum Palace di Campobasso, alla prima di Matteo Renzi in Molise.

"Un viaggio che ha generato pensieri, idee, progetti, emozioni, voglia di dire: basta, si può cambiare, adesso!". Sono le parole di Fanelli e del Comitato fondatore che hanno aperto la strada di Renzi in Molise per un rinnovamento del Pd.

La stessa Micaela Fanelli, ha inaugurato la serata davanti la platea: "Mai vista ultimamente una sala così piena per un evento politico. Con lo tsunami che ha travolto la politica nazionale, oggi l’unico vero evento di rottura è Matteo Renzi. Ho visto in sala giovani e tante persone che vedono in lui una nuova speranza per un progetto politico. Ora – ha aggiunto – avremo tempo per stare insieme nei circoli che stanno nascendo".

Un abbraccio caloroso anche a Francesco Totaro: "A lui rivolgiamo il nostro pensiero, con lui torneremo a fare battaglie".

E' intervenuto sul palco anche Nicola Scapillati, membro della segreteria regionale del Pd molisano: "Stavolta sarà necessario non vincere, ma convincere. E l’unico in grado di farlo è Matteo Renzi".

Nessun commento: