giovedì 23 agosto 2012

Summer Party 2012, il 25 agosto il secondo appuntamento con i Sound B Color

Si terrà presso la piscina "Hotel Holiday Park" il secondo appuntamento del Summer Party 2012, in Contrada "Colle delle Api" (Bivio di Monteroduni). 










L'evento, organizzato in collaborazione con il Klés Five, Lounge Bar del centro storico d'Isernia, ha visto come primi protagonisti il 14 Agosto scorso, i Dj Pietro Mucciarone e Diego capace, in una location immersa nel verde, dove il sound de Dj Set si è protratto fino all'alba.

Ora tocca ai Sound B Color, compagine affermata e molto conosciuta dai Clubber locali, chiudere con il secondo appuntamento che ha visto il mese di Agosto come sperimentale per una serie di prossimi eventi che si terranno presso la Piscina gestita dal proprietario dell' Hotel Holiday, non ultimo una tappa del concorso di bellezza "La bella d'Italia".

La collaborazione con il Klés FIve promette per la prossima stagione estiva una tre mesi ricca di appuntamenti, con Dj set ed eventi unici, come già sperimentati durante la stagione invernale passata proprio presso il noto Lounge Bar. Vi ricordiamo quindi l'appuntamento di chiusura il 25 Agosto, un appuntamento da non perdere e dove tutti gli amanti della musica House non potranno mancare.

Nessun commento: