domenica 24 giugno 2012

Il cda dello Zuccherificio esprime gratitudine alle istituzioni molisane

Il cda dello Zuccherificio esprime gratitudine alle istituzioni molisane, in tutte le loro componenti, per la prova di responsabilità e lungimiranza data com la deliberazione consiliare di sostegno al piano di salvataggio dell'importante industria agroalimentare molisana.







La giunta e la gran parte delle opposizioni stesse hanno dimostrato di saper superare le divisioni e perseguire con decisione l'interesse pubblico. Il cda dello Zuccherificio del Molise continuerà il proprio lavoro con ancora maggior impegno al fine di preservare il valore della società e tutelare al meglio l'interesse delle parti sociali.

I prossimi giorni saranno decisivi ed il sostegno dato dal Consiglio Regionale del Molise alla proposta formulata dal Cda dello Zuccherificio non potrà che deporre a favore della stessa proposta, dandole ulteriore credibilità e forza nell'attuale fase delicata di interlocuzione con i vari soggetti in campo.

Siamo convinti di farcela a dare un futuro allo Zuccherificio e il nostro lavoro continuerà con passione ed impegno per salvare una così importante parte della filiera agroalimentare della regione Molise. 

Dr- Lucio di Gaetano cda Zuccherificio Molise

Nessun commento: