lunedì 25 giugno 2012

Caruso, presidente del Circolo Pentro, si complimenta con Massimiliano Scarabeo per la nomina di vice segretario regionale del PD

Scarabeo alle scorse regionali è risultato il primo eletto in provincia di Isernia con 2364 preferenze e il primo in termini percentuali su Campobasso. Caruso invita il nuovo vice segretario ad aprire il PD all’area moderata cattolica, richiamando il messaggio di Papa Benedetto XVI : “ Sì ai cattolici in politica, ma la priorità, più dell'attività nella sfera pubblica, deve essere il sentimento della fede”.


L'elezione di Scarabeo a vice segretario regionale, pertanto – prosegue Caruso – non può essere vissuta come un punto di arrivo, ma come un obiettivo raggiunto che incentiva, tutti noi, a spenderci con maggiore impeto, entusiasmo e passione, per questo progetto politico.
Di sicuro, migliore scelta non poteva essere fatta: a Scarabeo, infatti, va il merito di aver gettato le basi per la costruzione di un gruppo che ha dimostrato, nella realtà dei fatti, di saper crescere e maturare, divenendo un vero punto di riferimento per tanti molisani. Proprio per questi motivi, siamo certi che il neo vice segretario regionale, saprà garantire un apporto non indifferente per la crescita del PD.

La scelta di Scarabeo è un segnale importante per tutto il PD. Scarabeo porta al partito la competenza e la sensibilità di chi è impegnato da anni in politica e nel sociale. Siamo certi si ergerà a protagonista di una fase di trasformazione e di rinnovamento in Molise.
All'amico Massimiliano il mio cordiale ed affettuoso augurio di buon lavoro.

Nessun commento: